Czech Design Week 2019

Digital Detox Design ha partecipato alla Czech Design Week 2019 con una selezione di brand e designers.

Un ringraziamento a Lukáš Pipek che ci ha accolti all’interno della roro manifestazione.
A Praga dal 11 al 15 dicembre 2019, sono stati esposti i pezzi di Matteo Giannerini, NestArt, Pollini Home e Sapiens Design.

Matteo Giannerini ha presentato M.I.N.E., una linea di accessori d’arredo che propongono una riflessione sulla cultura e il ruolo del design come uno strumento democratico di unione e speranza.

Vincitori del premio Rebell, il brand NestArt ha scelto Alkemia per il lancio ufficiale delle nuove superfici disegnate per il mondo del design e dell’architettura.

La creatività di Pollini Home si è manifestata nella creazione di una serie di parallelepipedi in porcellana e il set di tavolini YSO realizzati in collaborazione con Alessandro Mattia e Gloria Gianatti di Sapiens Design, vincitori del Red Dot Award 2019 nella categoria product design, che hanno esposto anche l’iconica Oplàmp, esposta al Design Museun di Essen (Germania).

Lo spazio espositivo è stato ideato da Stefano Lodesani Studio autore di importantiprogetti espositivi come “Confessionals” by Michael Kenna in 2017 e il più recente per Antonio Fontanesi ai Musei Civici di Reggio Emilia.

Dove

Prague Congress Centre 5. května 1640/65 – Metro sta8on C Vyšehrad

Data e ora

12.12.—15.12.2019 Thu-Sun 10am-9pm

Un evento creato e curato da Alessio Conti

Design: Stefano Lodesani Studio
Logo and graphics: Matteo Bandi
Website: Sapiens Design Studio