Digital Detox Design ha partecipato alla Czech Design Week 2019 con una selezione di brand e designers.
A Praga dal 11 al 15 dicembre 2019, sono stati esposti i pezzi di Matteo Giannerini, NestArt, Pollini Home e Sapiens Design. Un ringraziamento a Lukáš Pipek che ci ha accolti all’interno della loro manifestazione.
Matteo Giannerini ha presentato M.I.N.E., una linea di accessori d’arredo che propongono una riflessione sulla cultura e il ruolo del design come uno strumento democratico di unione e speranza.
Vincitori del premio Rebell, il brand NestArt ha scelto Alkemia per il lancio ufficiale delle nuove superfici disegnate per il mondo del design e dell’architettura.
La creatività di Pollini Home si è manifestata nella creazione di una serie di parallelepipedi in porcellana e il set di tavolini YSO realizzati in collaborazione con Alessandro Mattia e Gloria Gianatti di Sapiens Design.
Lo spazio espositivo è stato ideato da Stefano Lodesani Studio, autore di importanti progetti espositivi come “Confessionals” by Michael Kenna nel 2017 e per Antonio Fontanesi ai Musei Civici di Reggio Emilia.
Un evento creato e curato da Alessio Conti
Design: Stefano Lodesani Studio
Logo and graphics: Matteo Bandi
Website: Sapiens Design Studio